Video Triangolo

News Live

Aggiornamento sparatoria Carlentini: 22enne ferito da colpo di pistola

1 min read

Carlentini, 28 aprile 2024 – Un giovane di 22 anni, residente a Francofonte, è stato vittima di un’agguato a colpi di arma da fuoco nella tarda serata di giovedì. L’episodio è avvenuto lungo la strada che collega Carlentini a Lentini, al termine della partita di calcio tra le due squadre locali disputata allo stadio “Sebastiano Romano”.

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, che stanno conducendo le indagini, il ragazzo si trovava a bordo della sua auto quando è stato affiancato da un altro veicolo. Alcune persone a bordo di quest’ultimo hanno esploso dei colpi di pistola, ferendo il 22enne al fianco.

Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’accaduto e il movente dell’agguato. La vittima è stata soccorsa e trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Lentini. Le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo di vita.

Le forze dell’ordine stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e stanno interrogando i testimoni per cercare di ricostruire quanto accaduto e identificare i responsabili.

L’episodio ha destato grande preoccupazione nella comunità di Carlentini, che si interroga sulle motivazioni dietro questo atto di violenza.

Aggiornamenti:

  • 30 aprile 2024: I Carabinieri hanno arrestato un sospettato in relazione all’agguato. L’uomo, un 25enne di Lentini, è stato accusato di tentato omicidio.
  • 2 maggio 2024: Il Gip ha convalidato l’arresto del 25enne e ha disposto la custodia cautelare in carcere.
  • Le indagini sono ancora in corso per accertare i motivi dell’agguato e per identificare eventuali complici del 25enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *