Video Triangolo

News Live

Augusta | Coppa Italia: Gibilterra e la Pol. Dil. “Giuseppe Primo” conquistano il titolo e il pass finale scudetto

1 min read

La Polisportiva Dilettantistica Giuseppe Primo di Militello maschile e femminile conquista la Coppa Italia di pesistica Para Powerlifting e stacca il pass per la finale scudetto che si disputerà a Roma il 18 maggio.

Nel corso della manifestazione che si è svolta al palazzetto dello sport di Militello Val di Catania, Francesco Gibilterra tesserato per l’Asd Giuseppe Primo, ha sollevato 95 kg nella categoria 107 kg+ e si è qualificato per la finale scudetto.  

Per l’atleta megarese di Augusta, Francesco Gibilterra e la sua squadra campione d’Italia Giuseppe Primo di Militello, la conquista del titolo è l’ennesimo messo in bacheca dalla squadra catanese, che vola in finale scudetto a Roma il 18 maggio.

“E’ stato un giorno speciale per tutti noi – ha detto Gibilterra – perché proprio sabato ricorreva il compleanno del nostro maestro Giuseppe Primo scomparso qualche anno fa, ed era doveroso da parte nostra fare questo bel regalo al nostro mister Salvo Primo e tutta la famiglia in ricordo del padre.

Adesso ci prendiamo qualche giorno di riposo per poi ripartire subito in vista della finale”.

The post Augusta | Coppa Italia: Gibilterra e la Pol. Dil. “Giuseppe Primo” conquistano il titolo e il pass finale scudetto first appeared on Webmarte.tv – Notizie e informazioni in Sicilia.