Augusta e Villasmundo | Successo di pubblico per le dirette streaming del Carnevale

Redazione Redazione
Views: 10

Webmarte.tv mette ancora a segno l’ennesimo successo grazie anche ai tantissimi followers. Domani, Martedì Grasso, si ritorna ad Augusta.

La testata, diretta da Michele Accolla, ha voluto portare anche quest’anno a casa vostra il Carnevale e lo ha fatto attraverso le dirette trasmesse su tutti i canali di Webmarte.Tv (Facebbok, YouTube e Twitch) che, tra l’altro, continuano a crescere ogni giorno sia come Follower che come visualizzazioni.

Le dirette, realizzate in Full HD, hanno raccontato la gioia e la bellezza della festa più allegra e colorata dell’anno di Augusta e di Villasmundo, due città che continuano a essere protagoniste di grandi eventi.

Tantissimi i followers che hanno seguito, non solo dalla Sicilia, da tutte le parti del mondo, i live dall’inizio alla fine e che ci hanno regalato tanto calore con i loro commenti.

Con Mauro Italia, abbiamo raccolto anche le testimonianze di chi si è impegnato nella realizzazione del Carnevale di quest’anno, in modo fornire una prospettiva a 360 gradi.

Ringraziamo di vero cuore i sindaci di Melilli, l’on. Giuseppe Carta, e di Augusta, Giuseppe Di Mare, per averci affidato, dandoci piena fiducia, il compito di raccontare il Carnevale attraverso i nostri canali social.

Webmarte vi dà appuntamento a domani con la diretta streaming dalle ore 17,00 per raccontarvi il “Carnevale ad Augusta” con sfilata nelle vie principali della “Borgata”.

The post Augusta e Villasmundo | Successo di pubblico per le dirette streaming del Carnevale first appeared on Webmarte.tv – Notizie e informazioni in Sicilia.

Next Post

Augusta | Le farmacie di turno dal 12 al 18 febbraio

Proponiamo in questo articolo l’elenco delle farmacie di turno sul territorio megarese dal 12 al 18 febbraio. Lunedì 12 febbraio: Farmacia Paradiso, Viale Risorgimento 25. Martedì 13 febbraio: Farmacia Battaglini, via Megara 214. Mercoledì 14 febbraio: Farmacia Cicirata, via Giovanni Lavaggi 100. Giovedì 15 febbraio: Farmacia Monte Tauro, Via Quasimodo […]