Video Triangolo

News Live

Augusta | Opportunità di lavoro con Lidl: si cerca addetto alle vendite

1 min read

Il punto vendita Lidl ad Augusta è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico.

In particolare, si cerca un addetto alla vendita nel periodo estivo.

Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time, con una formazione su misura per aiutare a svolgere al meglio le mansioni.

Nel Punto Vendita l’addetto alle vendite dovrà occuparsi di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.

Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa Sistemazione e pulizia dei locali.

I requisiti richiesti sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking.

Disponibilità per la stagione estiva.

Previsto un contratto di lavoro part-time, con possibilità di o 20 ore settimanali, con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata).

Scadenza presentazione candidatura: 13 giugno 2024.

Per ulteriori approfondimenti cliccare su questo link

The post Augusta | Opportunità di lavoro con Lidl: si cerca addetto alle vendite first appeared on Webmarte.tv – Notizie e informazioni in Sicilia.