Augusta | Palermo della Rembukan Karate qualificato alla fase nazionale

Redazione Redazione
Views: 10

Primo posto per Francesco Palermo, l’atleta dell’Asd Rembukan Karate Augusta posizionatosi sul podio più alto alla fase regionale Cadetti.

Obiettivo importante per la società sportiva Asd Rembukan Karate Augusta dei maestri Franco e Edoardo Pasqua, che con il loro unico atleta in gara (Cat. 63 kg), primo alla fase regionale, accede a quella nazionale dei campionati italiani di Karate che si disputerà il primo marzo a Ostia Lido.

La manifestazione si è disputata nei giorni scorsi al PalaOrero di Palermo.

I Maestri Pasqua sono orgogliosi per la ottima prestazione del giovane atleta che conferma il suo Valore: “Francesco è salito nel gradino più alto del podio della sua categoria superando brillantemente tutti gli incontri.

Su ben 20 avversari tutti di alto livello, adesso ci aspetta un bel duro lavoro per presentarci alla fase nazionale che si svolgerà a Ostia Lido giorno 1 di marzo. Se Francesco sarà al top della forma ci darà grosse soddisfazioni”.

The post Augusta | Palermo della Rembukan Karate qualificato alla fase nazionale first appeared on Webmarte.tv – Notizie e informazioni in Sicilia.

Next Post

Siracusa | La Asd CSK 2000 conquista due primi posti con Mazzotta e Penna

Ancora grandissimi risultati per l’Asd CSK 2000  di Siracusa presso il Palazzetto dello Sport “PalaOreto” di Palermo dove, in gara ufficiale regionale Fijlkam, nella categoria Cadetti 2024 per le speciali Kumitè (combattimento a contatto controllato) conquista 2 primi posti. Primo posto per Noemi Mazzotta, medaglia d’oro nella categoria cadetti -61kg, […]