Augusta | Polizia in azione sul territorio megarese: diverse le sanzioni amministrative

Redazione Redazione
Views: 11

Agenti del Commissariato di P.S. di Augusta hanno effettuato posti di controllo al fine di scoraggiare comportamenti di guida scorretti e di prevenzione in generale dei reati.

Nel complesso sono state identificate 63 persone, controllati 36 mezzi ed elevate 3 sanzioni amministrative. Un veicolo è stato sequestrato.

I controlli sono stati coadiuvati da personale del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, dai Militari dell’Arma e della Guardia di Finanza e dalla Polizia Municipale di Augusta.

The post Augusta | Polizia in azione sul territorio megarese: diverse le sanzioni amministrative first appeared on Webmarte.tv – Notizie e informazioni in Sicilia.

Next Post

Augusta | Convento S. Domenico: il Comune lo affiderà a un ente del terzo settore

L’ex convento di San Domenico potrebbe essere affidato nel prossimo futuro ad un Ente del terzo settore. Tale proposito del Comune si concretizzerà previo la presentazione da parte degli interessati di “un progetto di efficientamento, riqualificazione funzionale e ristrutturazione, attraverso fondi propri e/o contributi, sovvenzioni, donazioni, o altre forme di […]