Video Triangolo

News Live

Francofonte: “L’Unione Francofonte” premia i Carabinieri per il loro impegno sul territorio

2 min read

Francofonte, 2 maggio 2024 – Sabato scorso, durante la cerimonia di consegna delle onorificenze “Premio Artale Alagona” svoltasi presso l’Aula Consiliare “Palazzo Cruyllas” del Comune di Francofonte, la Società Operaia “L’Unione Francofonte” ha voluto premiare la locale Stazione dei Carabinieri per il loro encomiabile e costante impegno a tutela della sicurezza dei cittadini.

Il presidente della Società, Nunzio Livio Sidoti, ha consegnato un attestato di riconoscimento al Comandante della Stazione, Maresciallo Capo Fabio Sardella, alla presenza del Sindaco, dei Consiglieri e degli Assessori, nonché dei rappresentanti della Polizia Municipale.

L’attestato rappresenta un segno tangibile di apprezzamento per il lavoro svolto dai Carabinieri di Francofonte,che con la loro dedizione e professionalità garantiscono quotidianamente la sicurezza del territorio. Il loro impegno è stato fondamentale per contrastare la criminalità e per assicurare la tranquillità dei cittadini.

La cerimonia di premiazione si è svolta in un clima di grande commozione e riconoscenza, con il pubblico presente che ha applaudito con calore il lavoro dei Carabinieri. Il premio rappresenta un importante riconoscimento per il loro impegno e per la loro dedizione al servizio della comunità.

Oltre al premio conferito dalla Società Operaia “L’Unione Francofonte”, i Carabinieri di Francofonte hanno ricevuto anche altri attestati di stima da parte di diverse associazioni e cittadini. Questo dimostra il grande apprezzamento che la comunità nutre nei loro confronti e la fiducia che ripone nel loro operato.

L’impegno dei Carabinieri di Francofonte è un esempio da seguire per tutti, un monito a lavorare con dedizione e professionalità per il bene comune. Il loro lavoro è fondamentale per garantire la sicurezza del territorio e per creare un ambiente in cui i cittadini possano vivere serenamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *