19 Aprile 2024

Video Triangolo

News Live

Il premio Artale Alagona celebra il successo di tre eccezionali francofontesi durante una cerimonia all’aula consiliare

Views: 301 min read
Views: 31

Nell’affascinante palazzo Cruyllas, si è tenuta la cerimonia di premiazione del prestigioso Artale Alagona, un evento promosso dalla società operaia di mutuo soccorso “L’unione” di Francofonte, guidata dal presidente Livio Sidoti. Questo riconoscimento, conferito annualmente a coloro che si sono distinti sul territorio, ha visto come vincitori il giornalista Angelo Lopresti, il regista e publimaker Marco Castiglione, e il radiologo Gianfranco Di Fede. La manifestazione, giunta alla sua sesta edizione, ha ricevuto il patrocinio del Comune di Francofonte.

“Questi illustri francofontesi”, ha affermato il presidente Livio Sidoti, “hanno ricevuto questo onore per il loro eccezionale impegno nel giornalismo, nell’arte e nella medicina, portando in alto il nome di Francofonte”.

Durante la serata, è stato anche presentato un attestato all’associazione degli anziani e di volontariato. “Francofonte”, ha dichiarato il vicesindaco Camelia Turiano, “ha molti cittadini che, con i loro ruoli, sono un orgoglio per la nostra comunità. Dietro ogni premiato c’è un duro lavoro e, soprattutto, un grande senso di responsabilità e di attaccamento alle radici di questo comune”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *