Lentini | Natale Serafino non è più alla guida tecnica della Leonzio

Redazione Redazione
Views: 50

“La società S.S. Leonzio 1909 fa sapere con una nota ufficiale di avere esonerato dalla guida tecnica mister Natale Serafino. Il vertice del club bianconero ringrazia Natale Serafino per il lavoro svolto fin qui, e augura le migliori fortune personali e calcistiche”.

La Leonzio cambia registro tecnico dopo la prima giornata del campionato regionale di Eccellenza girone B. Bianconeri fuori al primo turno della Coppa Italia e incassa la prima sconfitta della stagione 2023/2024 contro la neo promossa Misterbianco.   

Sono le dinamiche del calcio, si dice in questi casi, una prassi che abitualmente succede tra i professionisti, dove però gli interessi superano ogni logica di comprensione e capacità umana.

Un momento delicato per la società Leonzio, che è già al lavoro alla ricerca del nuovo tecnico alla guida dei bianconeri, e che a breve ufficializzerà il nome di chi sarà il nuovo tecnico della Leonzio.

The post Lentini | Natale Serafino non è più alla guida tecnica della Leonzio first appeared on Webmarte.tv – Notizie e Informazioni in Sicilia.

Next Post

Sorpresi a spogliare un ex centro commerciale da cavi e tubi di rame: denunciati

Tentato furto in concorso e porto di oggetti atti ad offendere: denunciati due uomini “pizzicati” in una struttura abbandonata a saccheggiare materiale di rame. A individuarli sono stati i carabinieri della stazione di Cammarata durante delle attività di controllo. I due erano all’interno dei… Continua a leggere Author: