Melilli | Boom di presenze al “Carnevale della Terrazza degli Iblei”

Redazione Redazione
Views: 7

Continua il boom di presenze al Carnevale della Terrazza degli Iblei e la domenica si preannuncia davvero intensa con i carri allegorici di Melilli Centro e di Villasmundo.

Nella mattinata spazio alle maschere, mentre nel pomeriggio ci sarà l’apice della creatività con i carri, vere e proprie creazioni artistiche realizzate dai mastri carristi.

Sia a Villasmundo che a Melilli le comitive sfoggeranno le loro opere, diventate oramai note a livello nazionale.

Nella serata musica con la Black and White Street Band e Le Donatella che infiammeranno Piazza Risorgimento a Villasmundo.

A piazza San Sebastiano, invece, il sax di Zimmitti aprirà il concerto dell’atteso LDA.

La festa più allegra e colorata dell’anno proseguirà nei prossimi giorni; Webmarte seguirà la diretta del Carnevale di Villasmundo a partire dalle ore 17,30.

The post Melilli | Boom di presenze al “Carnevale della Terrazza degli Iblei” first appeared on Webmarte.tv – Notizie e informazioni in Sicilia.

Next Post

Sicilia | Non è carnevale se a tavola mancano le “chiacchiere”

In Sicilia non è domenica se dopo pranzo non ci sono dolci e pasticcini. A maggior ragione per Carnevale, con le “chiacchiere” a gustare i nostri palati. Sono note in tutta Italia, con nomi diversi a seconda della regione: Bugie in Liguria, cenci in Toscana, frappe a Roma, galani in […]