Melilli | Coppa Sicilia 2024 Montain-bike Cross-country, Fossi ottavo di categoria

Redazione Redazione
Views: 9

Si è svolta a Vittoria la prima prova della  Federazione Montain-bike Cross-country XCO Coppa Sicilia 2024 con percorso di 5 km da ripetere 4 volte per un totale di 20 Km.

Un percorso misto con discesa lunga e tecnica a tratti impegnativi su un terreno reso ancora più pesante, fangoso e scivoloso dalla pioggia mattutina prima della partenza.

Alla manifestazione ha preso parte l’atleta melillese Giuseppe Fossi che si è confrontato con 52 atleti al via, sfoderando una buona partenza e mantenendo le prime posizioni fino all’ultimo giro dove ha prevalso un po’ di stanchezza e dolori muscolari.

Fossi ha comunque chiusa la gara con un ottimo piazzamento: ovvero 8° di categoria e 15° assoluto.

L’atleta melillese ringrazia come sempre il suo preparatore Graziano Emanuela Faraci, presidente della Polisportiva San Sebastiano e la sua nuova squadra, il Team bike Siracusa- Noto che lo ha supportato con grande professionalità e competenza.

The post Melilli | Coppa Sicilia 2024 Montain-bike Cross-country, Fossi ottavo di categoria first appeared on Webmarte.tv – Notizie e informazioni in Sicilia.

Next Post

Sicilia | Il meteo di martedì 13 febbraio: tempo stazionario con raffiche di vento

In Sicilia oggi è previsto cielo sereno o poco nuvoloso con possibili acquazzoni nel pomeriggio. Durante il pomeriggio avremo un aumento del vento, con raffiche che potrebbero raggiungere i 30.1km/h e residui venti di maestrale, con mari mossi Nelle prime ore della mattinata avremo 10° a Palermo, 9° a Messina, 8° […]