Melilli | Denunciato 54enne per violenza, minaccia, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento

Redazione Redazione
Views: 18

I Carabinieri della Stazione di Melilli hanno denunciato un pregiudicato di 54 anni del luogo gravemente indiziato di violenza, minaccia, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.

I militari hanno sorpreso l’uomo alla guida di un’autovettura privo di patente e con il veicolo senza assicurazione, ma durante la redazione dei verbali il 54enne ha inveito contro i Carabinieri con gravi minacce e ha parzialmente danneggiato l’autovettura militare con un calcio.

L’uomo è stato immediatamente bloccato e denunciato all’Autorità giudiziaria aretusea alla quale dovrà rispondere anche per la reiterazione della guida senza patente, oltre che sanzionato per circa 900 euro.

The post Melilli | Denunciato 54enne per violenza, minaccia, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento first appeared on Webmarte.tv – Notizie e informazioni in Sicilia.

Next Post

Nomina di Caltagirone a direttore dell’Asp di Siracusa: le reazioni

Viene dato il benvenuto al nuovo manager auspicando la risoluzione delle tante criticità del territorio Leggi l’articolo completo Autore: SiracusaPost