Melilli | Edizione da record per il “Carnevale della Terrazza degli Iblei”, stasera la chiusura

Redazione Redazione
Views: 11

Dopo una settimana intensa e ricca di avvenimenti, Villasmundo e Melilli si apprestano ad vivere una giornata ricca di divertimento.

A Melilli dalle ore 15.00, in Piazza Carmine, ci sarà il raduno dei maestosi carri allegorici che tanto hanno impressionato favorevolmente la folla presente domenica. 

Le creazioni artistiche delle Comitive melillesi attraverseranno il percorso “stretto” dei vicoli del Centro storico per poi esibirsi nel loro massimo splendore nelle piazze Rizzo e San Sebastiano, dove avrà inizio lo spettacolo vero e proprio con la ricca offerta gastronomica dei numerosi stand presenti e lo show dei Los Deseos. 

L’orchestra, composta da musicisti, cantanti e ballerine brasiliane con il loro ritmo coinvolgeranno il pubblico in una serata di puro divertimento, aprendo la strada all’arrivo della tanto attesa Madrina del 64° Carnevale più Stretto d’Italia, la bellissima modella e influencer Taylor Mega. A seguire  la dj selection di uno dei produttori più amati delle dancefloor, direttamente da Radio DeeJay, Molella.

A Villasmundo Piazza Risorgimento sarà il palcoscenico ideale di questo Martedì Grasso, in cui si esibiranno gruppi in maschera e carri allegorici guidati dal Re e dalla Regina Carnevale.

A seguire la bellissima Elisa Lisitano condurrà quest’ultima serata che vedrà il Dj set di Comollo e Fabio Alisei, duo funambolico di Radio 105. Alisei, storico conduttore del programma radiofonico Lo Zoo, con la sua verve accompagnerà il pubblico sino a fine serata, quando il pensiero volgerà ai preparativi della 65ma edizione di uno dei Carnevali Storici più belli d’Italia.

The post Melilli | Edizione da record per il “Carnevale della Terrazza degli Iblei”, stasera la chiusura first appeared on Webmarte.tv – Notizie e informazioni in Sicilia.

Next Post

Lentini, nonna Agata compie cento anni: grande festa alla casa di riposo

CENTO ANNI L’articolo Lentini, nonna Agata compie cento anni: grande festa alla casa di riposo proviene da Leontinoi News.