Melilli | Futsal A2 Èlite: pungenti e determinati i ragazzi di mister Mittelman (squalificato)

Redazione Redazione
Views: 8

La formazione del Città di Melilli, orfana di Spampinato e di Mister Mittleman (squalificato), vincono e convincono al PalaVillasmundo contro la Futura 6 a 2.

Schierato il quintetto iniziale composto da Dovara tra i pali, Failla, Ique, Vega e Corallo. La Futura risponde con Parisi tra i pali, Scopelliti, Honorio, Falcone e Minnella.

Al 12’ e al 30’, si rivela sorprendente la ripartenza di Giuseppe Failla è decisiva per il momentaneo vantaggio. I locali ritrovano dopo un lungo stop il capitano Tarantola, mentre i gialloblu pagano l’assenza di due pedine importanti come Pannuti e l’ex Pizetta.

Futura poco pericolosa dopo il gol del Melilli, che trova il raddoppio con Moreno Gianino.

Mister Fiorenza opta immediatamente il cambio di ruolo con Andrea Labate quinto aggiunto. La reazione c’è ma, Dovara respingerà i tentativi gialloblu.

Dopo una timida reazione, la Futura è nuovamente punita. Ci pensa l’ex Meta Catania Giovanni Corallo dalla distanza che porta a 3 le marcature.

Nonostante tanti tentativi di reazione, la Futura subisce una nuova ripartenza: è tempo della doppietta di Gianino.

Ospiti poco fortunati che subisce ancora il gioco del Melilli, che trova una nuova e grande risposta di Dovara.

Qualche secondo dopo, anche il palo ferma Cividini e Dovara ancora sulla risposta degli ospiti. Melilli firma la cinquina con Failla, sempre in ripartenza al 12’ e al 30’.

In rete due volte per gli ospiti con Andrea Labate. Il sigillo, arriva con il 6 a 2 con Gianino (tripletta per lui) che realizza da centrocampo.

The post Melilli | Futsal A2 Èlite: pungenti e determinati i ragazzi di mister Mittelman (squalificato) first appeared on Webmarte.tv – Notizie e informazioni in Sicilia.

Next Post

Augusta | Esordio convincente per la femminile della Pallavolo Augusta

Esordio vincente tutto al femminile per la Pallavolo Augusta nel campionato di Seconda Divisione girone B, le ragazze di Raffaella Paci si impongono 3 a 0 contro il  Gruppo P. Carlentini. Gara tutta in discesa per le megaresi che chiudono il match 3 a 0 aggiudicandosi i tre parziali con […]