Video Triangolo

News Live

Melilli | Futsal serie A2 Èlite: mister Marcelo Mittelman traccia un bilancio della stagione  

2 min read

Ad una settimana esatta dalla fine della stagione, mister Marcelo Mittelman traccia un bilancio di questa prima annata del Città di Melilli C5 nel campionato di futsal serie A2 Èlite.

Siamo arrivati a fine stagione con un bilancio assolutamente positivo e non era facile ripartire dopo una serie A che aveva lasciato un po’ di delusione e amarezza”, ha commentato Mittelman.

“Penso che abbiamo costruito qualcosa di importante, arrivando ad un passo dalla finale con un pizzico di rammarico per l’obiettivo che era alla nostra portata.

Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi che hanno fatto una stagione  spettacolare e sono stati  encomiabili nonostante le varie problematiche con ragazzi che di giorno lavorano e la sera vengono ad allenarsi.

L’ultima partita col Manfredonia è stata una doppia  sfida, difficile, ma intensa dove abbiamo fatto bene, mettendoli in difficoltà più volte ma purtroppo alla lunga ci è mancata l’intensità giusta con qualche sbavatura di troppo e la precisione sotto porta.

Penso che le basi per poter fare bene nella prossima stagione ci sono, ovviamente dipenderà dalle volontà e dalla possibilità della società.

Ringrazio di cuore i ragazzi per la grande stagione disputata con enormi sforzi e sacrifici da parte di tutti, ringrazio i tifosi che hanno sempre gremito il PalaVillasmundo, e sono stati vicini alla squadra e alla società, ricreando grande entusiasmo attorno a questo sport”.

(Ph Saro Fazzone)

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

The post Melilli | Futsal serie A2 Èlite: mister Marcelo Mittelman traccia un bilancio della stagione   first appeared on Webmarte.tv – Notizie e informazioni in Sicilia.