Video Triangolo

News Live

Melilli | Minaccia i dipendenti di un panificio e pretende generi alimentari, arrestato pregiudicato 54enne

1 min read

I Carabinieri della Stazione di Melilli hanno arrestato un pregiudicato di 54 anni del luogo in esecuzione dell’applicazione di un’ordinanza di misura cautelare emessa dal Tribunale di Siracusa.

L’uomo è gravemente indiziato di rapina e tentata rapina in quanto, lo scorso mese di dicembre, si è recato in un panificio del comune ibleo e ha minacciato i dipendenti facendosi consegnare generi alimentari, tra i quali pane, pizza, prodotti lavorati da forno e bevande, allontanandosi senza pagare.

Qualche giorno dopo, in prossimità delle festività natalizie, nello stesso panificio e con le medesime modalità, il 54enne ha reiterato le pretese, ma è fuggito a mani vuote non appena i dipendenti hanno allertato il 112.

I fatti sono stati denunciati ai Carabinieri di Melilli che hanno immediatamente avviato le indagini e, attraverso gli indizi raccolti, anche tramite la visione dei filmati del sistema di videosorveglianza del locale, le testimonianze delle persone presenti, nonché gli ulteriori elementi acquisiti, hanno informato l’Autorità Giudiziaria aretusea che, concordando con i riscontri investigativi, ha emesso la misura cautelare a seguito della quale il 54enne è stato associato alla Casa Circondariale “Cavadonna” di Siracusa.

The post Melilli | Minaccia i dipendenti di un panificio e pretende generi alimentari, arrestato pregiudicato 54enne first appeared on Webmarte.tv – Notizie e informazioni in Sicilia.