Siracusa | Terza categoria, mister Regina tecnico dell’Atletico: “Risultato giusto”

Redazione Redazione
Views: 13

Pari senza reti per l’Atletico Siracusa che, in formazione di emergenza, con tanti under in campo, coglie un punto prezioso sul campo del Real Pachino nella prima giornata di ritorno del campionato di Terza Categoria.

Finisce senza reti una gara equilibrata e con occasioni da entrambe le parti. La squadra ospite ha disputato un buon primo tempo, tenendo lontano gli avversari dalla propria area di rigore e creando i presupposti per il gol.

La chance più nitida è capitata ad Alì che, di testa, ha impegnato il portiere, bravo a salvare sulla linea di porta.

Nella ripresa ritmi meno alti, con i padroni di casa che hanno creato qualche buona opportunità su calcio da fermo.

Aretusei sempre terzi in classifica ma ora a 6 punti di distanza dalla coppia Carlentini e Azzurra Francofonte. Entrambe hanno vinto in trasferta rispettivamente con Sortino e Rari Nantes.

“Abbiamo interpretato bene la gara – commenta mister Roberto Regina – contro un avversario che ha lottato su tutti i palloni, creandoci delle difficoltà.

E’ stata una partita equilibrata e il risultato finale è giusto per quello che hanno fatto vedere in campo le due squadre.

Per noi è un punto importante perché colto in condizioni deficitarie, viste le numerose assenze che avevamo.

Abbiamo avuto un atteggiamento diverso rispetto alle ultime due partite, quelle perse contro Azzurra in campionato e Stella Maris in Coppa. Da qui dobbiamo ripartire per disputare un girone di ritorno importante”.

The post Siracusa | Terza categoria, mister Regina tecnico dell’Atletico: “Risultato giusto” first appeared on Webmarte.tv – Notizie e informazioni in Sicilia.

Next Post

Pachino | Avevano pagato una prenotazione per una casa vacanze fantasma, denunciata 48enne

Amara sorpresa per un gruppo di quattro turisti che credendo di prenotare una casa vacanze nel territorio di Pachino ha pagato 2000 euro per bloccare una casa vacanze totalmente inesistente. Per tale motivo, dopo i necessari approfondimenti di polizia giudiziaria, è stata denunciata una truffatrice di 48 anni residente a […]